Servizi

Scopri perché MMN è il partner Apple #1 in Italia

Abbiamo sviluppato una serie di soluzioni tecnologiche e innovative che accompagnano i clienti verso la trasformazione del proprio business. Soluzioni che facilitano l’introduzione dei device Apple, automatizzano la gestione dei parchi IT, rendono più sicuri gli ecosistemi aziendali, incrementano il risparmio in termini di TCO. I servizi che proponiamo impattano positivamente su tutto il ciclo di vita dei dispositivi: dall’acquisto al deployment, dal setup alla gestione, dalla manutenzione allo smaltimento.

I NOSTRI SERVIZI

Tre diversi piani di assistenza per l’integrazione di Apple OS, le migrazioni e l’operatività dei server.

M’anaged

Management evoluto dei device

Proponiamo il meglio delle soluzioni gestite, siano esse mobile o di infrastruttura, a servizio della tua impresa. Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione scalabile, sicura e dai costi definiti, che possa così garantire un ritorno dell’investimento facilmente misurabile.

MMN DaaS

Il meglio del Device as a Service

Semplifichiamo l’introduzione di device in azienda con formule di noleggio operativo flessibili, scalabili e totalmente deducibili nel periodo in cui sono sostenute. Un ecosistema di competenze, servizi e software forniti “as a service” completa un quadro unico nel panorama B2B.

M’cycle

Gestione completa del ciclo di vita

Ci occupiamo dell’intero ciclo di vita dei prodotti: dalla predisposizione al deploy, dai processi di transizione e migrazione dati all’inventariamento, dal management all’assistenza HW, sino alla gestione delle opzioni di smaltimento dai cespiti e riposizionamento dei device.

Digital Architect

Disegniamo la tua scalabilità

Ci ispiriamo al ruolo del tradizionale architetto, analizzando lo scenario per disegnare, realizzare e mantenere aggiornati gli elementi strategici su cui poggiano le moderne tecnologie. Perché fondamenta solide sono essenziali per adottare in sicurezza i device digitali.

M’deploy

Deployment avanzato

Offriamo servizi di project management, architettura dei sistemi informativi, logistica evoluta, training (e-learning o on-premise) e molto altro. Minimizziamo l’impatto della trasformazione, per assicurare un’esperienza gratificante per l’IT e per l’utente finale.

DEP e VPP

Automatizza la gestione dei dispositivi

Il Device Enrollment Program (DEP) è il modo più semplice e veloce di distribuire dispositivi iOS e App in azienda, rendendo subito operative le persone. Uno strumento efficace per automatizzare il setup dei device e veicolare i contenuti acquistati in larga scala con il Volume Purchase Program (VPP).

MMN Service

Il Centro Assistenza Apple

Garantiamo servizi di riparazione, presa e riconsegna presso le sedi delle aziende, recupero dei dati, cancellazione sicura e certificata, estensioni di garanzia, noleggio device di cortesia, contratti HW full e molto altro, grazie al nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple.

StartApps

Realizziamo le tue App

Realizziano App mobile native in ambito iOS (Xcode, SWIFT) e Android, per le MFP Xerox e per il Web. Il nostro team di sviluppo garantisce un elevato grado di personalizzazione del backend e della UX. Misura, comprende e ottimizza i flussi di lavoro rendendoli più profittevoli.

Experience Center

Tocca con mano la trasformazione

Riduciamo drasticamente i cicli di introduzione dei processi di trasformazione digitale: grazie al nostro Experience Center siamo in grado, sin dal primo coinvolgimento, di mostrare l’efficacia delle soluzioni in modo concreto, a vantaggio del contenimento dei costi.

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Apple Care OS Support

Tre diversi piani di assistenza per l’integrazione di Apple OS, le migrazioni e l’operatività dei server.

A completamento dei propri servizi, MMN offre alle strutture enterprise i programmi AppleCare OS Support per un supporto diretto da parte di Apple su interventi di assistenza enterprise-level: integrazione in ambienti eterogenei; componenti dei sistemi; configurazione e amministrazione della rete; software professionali; applicazioni e servizi web; problemi tecnici la cui risoluzione richiede escalation e utilizzo di strumenti a riga di comando.
Select
Copre fino a 10 interventi di assistenza enterprise-level con risposta entro 4 ore per problemi con priorità 1 (server inaccessibile), per 7 giorni su 7 e 12 ore al giorno.3 Gli interventi non utilizzati scadono dopo un anno. Altri interventi di assistenza possono essere acquistati secondo necessità.
Preferred
Copre un numero illimitato di interventi enterprise-
level con risposta entro 2 ore per problemi con priorità 1, per 7 giorni su 7 e 12 ore al giorno, e assegna un account manager tecnico alla tua organizzazione.
Alliance
Copre un numero illimitato di interventi enterprise-
level in diverse ubicazioni con risposta entro un’ora per i problemi con priorità 1, per 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.3 È inclusa l’ispezione in loco di un ingegnere Apple.

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