#1 per le soluzioni Apple B2B in Italia. Semplice.

Da 27 anni raccontiamo la filosofia “Think Different” alle aziende italiane.
Abbiamo scelto di dire NO a molte opportunità passeggere, per focalizzarci su un solo ecosistema: Apple. Questo ci ha permesso di essere l’unica azienda italiana ad aver ottenuto, nel 2015, le tre più importanti certificazioni Apple: AASI, ASE e ASP. Il percorso che ha portato a queste qualifiche è frutto di una scelta voluta e condivisa da tutta l’azienda, per diventare il partner Numero 1 per le soluzioni Apple nel mercato B2B in Italia.

#1 per le soluzioni Apple B2B in Italia. Semplice.

Da 27 anni raccontiamo la filosofia “Think Different” alle aziende italiane.
Abbiamo scelto di dire NO a molte opportunità passeggere, per focalizzarci su un solo ecosistema: Apple. Questo ci ha permesso di essere l’unica azienda italiana ad aver ottenuto, nel 2015, le tre più importanti certificazioni Apple: AASI, ASE e ASP. Il percorso che ha portato a queste qualifiche è frutto di una scelta voluta e condivisa da tutta l’azienda, per diventare il partner Numero 1 per le soluzioni Apple nel mercato B2B in Italia.

Integriamo device Apple
nelle aziende italiane dal 1989

Alle imprese che già lavorano con prodotti Apple, e a quelle che vogliono iniziare a farlo, oggi offriamo tutte le risorse e gli strumenti necessari: dalla strategia mobile all’architettura dei sistemi e dell’infrastruttura, dallo sviluppo app alla gestione completa dei dispositivi.

MMN propone il meglio delle soluzioni gestite, siano esse mobile o di infrastruttura, a servizio della tua impresa. Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione scalabile, sicura e dai costi definiti, che possa così garantire un ritorno dell’investimento facilmente misurabile.

Offriamo servizi di project management, architettura dei sistemi informativi, logistica evoluta, training (e-learning o on-premise) e molto altro. Minimizziamo l’impatto della trasformazione, per assicurare un’esperienza gratificante per l’IT e per l’utente finale.

Ci occupiamo dell’intero ciclo di vita dei device: dalla predisposizione al deploy, dai processi di transizione e migrazione dati all’inventariamento, dal management all’assistenza hardware, sino alla gestione delle opzioni di smaltimento o riposizionamento dei prodotti.

Grazie al nostro Experience Center Apple siamo in grado, sin dal primo coinvolgimento, di mostrare l’efficacia delle soluzioni in modo concreto, riducendo drasticamente i cicli di introduzione dei processi di trasformazione digitale a vantaggio della soddisfazione degli utenti e del contenimento dei costi.

Il nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple offre servizi di riparazione, presa e riconsegna presso le aziende, recupero dei dati, cancellazione sicura e certificata, estensioni di garanzia, noleggio di macchine di cortesia e molti altri servizi personalizzati.

Grazie al nostro team di sviluppo iOS, realizziamo Applicazioni native (Xcode, SWIFT) e soluzioni software, con un elevato grado di personalizzazione, studiate per ottimizzare, misurare e comprendere i flussi di lavoro aziendali rendendoli più profittevoli.

Soluzioni per coinvolgere i tuoi clienti.
iPad, iPhone e Mac trasformano la relazione con i tuoi clienti. Il punto vendita diventa un prezioso raccoglitore di dati a favore delle tue strategie di marketing. Inoltre, le soluzioni personalizzate per il retail ti consenono di dialogare con il cliente per coinvolgerlo a più livelli.

Lavoro in mobilità per agenti e promotori finanziari.
In ogni momento e in ogni luogo, i tuoi collaboratori possono accedere alla documentazione digitale per condividerla con i propri clienti. In sicurezza, scambiano informazioni sempre aggiornate e l'azienda risparmia sullo spreco di carta.

Proposte innovative per fidelizzare i tuoi clienti.
Attraverso un canale transazionale e programmi fedeltà non convenzionali, ti aiutiamo a creare servizi esclusivi dedicati ai tuoi clienti e/o dipendenti per incrementare il senso di appartenenza alla tua azienda.

Un potente strumento per la forza vendite.
Attraverso soluzioni basate su device Apple e software verticali, cambiamo il modo di lavorare dell'informatore scientifico, migliorandone i flussi di comunicazione e la produttività.

Ricerca e collaborazione per migliorare la nostra salute. 
Trasformiamo il modo in cui i medici si occupano della nostra salute grazie ai device Apple e ad App create ad hoc (MMN è l'unico sviluppatore ResearchKit qualificato in Italia) che abilitano la ricerca e migliorano la collaborazione tra reparti.

Trasformazione digitale per creativi e comunicatori.
Proponiamo soluzioni per il mondo della creatività che da sempre contraddistinguono Apple. A editori, broadcaster e agenzie di comunicazione, parliamo di soluzioni di trasformazione digitale che migliorano i processi e le relazioni con i clienti.

MMN propone il meglio delle soluzioni gestite, siano esse mobile o di infrastruttura, a servizio della tua impresa. Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione scalabile, sicura e dai costi definiti, che possa così garantire un ritorno dell’investimento facilmente misurabile.

Offriamo servizi di project management, architettura dei sistemi informativi, logistica evoluta, training (e-learning o on-premise) e molto altro. Minimizziamo l’impatto della trasformazione, per assicurare un’esperienza gratificante per l’IT e per l’utente finale.

Ci occupiamo dell’intero ciclo di vita dei device: dalla predisposizione al deploy, dai processi di transizione e migrazione dati all’inventariamento, dal management all’assistenza hardware, sino alla gestione delle opzioni di smaltimento o riposizionamento dei prodotti.

<p>Grazie al nostro Experience Center Apple siamo in grado, sin dal primo coinvolgimento, di mostrare l’efficacia delle soluzioni in modo concreto, riducendo drasticamente i cicli di introduzione dei processi di trasformazione digitale a vantaggio della soddisfazione degli utenti e del contenimento dei costi.</p>

<p>Il nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple offre servizi di riparazione, presa e riconsegna presso le aziende, recupero dei dati, cancellazione sicura e certificata, estensioni di garanzia, noleggio di macchine di cortesia e molti altri servizi personalizzati.</p>

<p>Grazie al nostro team di sviluppo iOS, realizziamo Applicazioni native (Xcode, SWIFT) e soluzioni software, con un elevato grado di personalizzazione, studiate per ottimizzare, misurare e comprendere i flussi di lavoro aziendali rendendoli più profittevoli.</p>

Soluzioni per coinvolgere i tuoi clienti.
iPad, iPhone e Mac trasformano la relazione con i tuoi clienti. Il punto vendita diventa un prezioso raccoglitore di dati a favore delle tue strategie di marketing. Inoltre, le soluzioni personalizzate per il retail ti consenono di dialogare con il cliente per coinvolgerlo a più livelli.

Lavoro in mobilità per agenti e promotori finanziari.
In ogni momento e in ogni luogo, i tuoi collaboratori possono accedere alla documentazione digitale per condividerla con i propri clienti. In sicurezza, scambiano informazioni sempre aggiornate e l'azienda risparmia sullo spreco di carta.

Proposte innovative per fidelizzare i tuoi clienti.
Attraverso un canale transazionale e programmi fedeltà non convenzionali, ti aiutiamo a creare servizi esclusivi dedicati ai tuoi clienti e/o dipendenti per incrementare il senso di appartenenza alla tua azienda.

Un potente strumento per la forza vendite.
Attraverso soluzioni basate su device Apple e software verticali, cambiamo il modo di lavorare dell'informatore scientifico, migliorandone i flussi di comunicazione e la produttività.

Ricerca e collaborazione per migliorare la nostra salute. 
Trasformiamo il modo in cui i medici si occupano della nostra salute grazie ai device Apple e ad App create ad hoc (MMN è l'unico sviluppatore ResearchKit qualificato in Italia) che abilitano la ricerca e migliorano la collaborazione tra reparti.

Trasformazione digitale per creativi e comunicatori.
Proponiamo soluzioni per il mondo della creatività che da sempre contraddistinguono Apple. A editori, broadcaster e agenzie di comunicazione, parliamo di soluzioni di trasformazione digitale che migliorano i processi e le relazioni con i clienti.

5 concetti chiave per trasformare il tuo business.

Choice program

Prendi in considerazione un programma “choice” Mac/PC se vuoi attrarre i migliori talenti, incrementare la produttività e migliorare la soddisfazione dei tuoi dipendenti.

Mobile worker

La cultura del lavoro in movimento diventa parte integrante dei tuoi processi aziendali. Per questo, ti aiutiamo a gestirla in modo da raggiungere obiettivi di RoI e TCO.

Self Service

La tecnologia che non impatta sul tuo reparto IT. Ti aiutiamo a introdurre Apple in azienda assicurandoti una distribuzione e gestione dei device estremamente semplice e veloce.

Apps are the key to success.

Come sarebbe il mondo senza App? Noi, non possiamo immaginarlo. Il nostro team iOS lavora costantemente per sviluppare App che migliorano i processi delle aziende, rendendoli più snelli, flessibili ed efficaci.

Advanced Deployment Capabilities

Soluzioni DEP e MDM per la distribuzione e la gestione semplice e veloce dei tuoi dispositivi. Che siano 100 o 100 mila, il tuo reparto IT non troverà alcuna differenza.

Soluzioni dai nostri mobility partner per il tuo business.

Grazie agli Apple Mobility Partner, alle soluzioni verticali e alla capacità di integrazione di MMN, i device Apple trasformano il tuo modo di lavorare.
teem - gestisci qualsiasi numero di sale riunioni

L’arma segreta per migliorare il tuo ambiente di lavoro. teem è un sistema evoluto per la gestione delle sale riunioni. Completo di strumenti di analisi per l’ottimizzazione e la gestione delle tue risorse più preziose: persone, uffici e tecnologie.

Envoy - l'esperienza del tuo ospite inizia alla reception

Il modo più efficace per registrare i tuoi ospiti. Raccogli informazioni in fase di registrazione e ottieni la firma sulla documentazione legale (NDA, Privacy, ecc.), stampa i badge e ricevi notifiche automatiche al loro arrivo in reception.

DocuSign - firma elettronica per abilitare workflow digitali

La firma elettronica, semplice. Grazie alla soluzione DocuSign abiliti istantaneamente workflow digitali che ti permettono di risparmiare denaro, incrementare l’efficienza della tua azienda e di scalare il tuo business.

bigtincan - presentazioni uniche per clienti e collaboratori

Vendi come non mai, migliora il supporto. Vinci di più. Abilita i tuoi team commerciali e tecnici, accorcia i cicli di vendita e incrementa il business grazie alla soluzione Sales Enablement Platform più intelligente e innovativa.

Revel - POS su misura per ogni business

Un POS su misura per il tuo business. Migliora la relazione con i clienti, controlla l’inventario, genera gli ordini di acquisto, gestisci le carte premio e fedeltà. Soprattutto, trasforma l’esperienza utente nel punto cassa

Planday - gestione evoluta del personale del punto vendita

Gestisci il personale del tuo punto vendita. Dimentica gli infiniti e mai aggiornati fogli di calcolo Excel: scegli una soluzione moderna per assicurarti la copertura corretta dei tuoi negozi. Tieni d’occhio ferie, costi, disponibilità e molto altro. Ovunque tu sia.

100 o più di 100.000.
Partiamo da qui.

DEP, VPP e JAMF Pro, dopo gli acronimi è tutto semplice.

Grazie a Device Enrollment Program, Volume Purchase Program e alla soluzione JAMF Pro, puoi distribuire e gestire in modo semplice e veloce i tuoi dispositivi, configurandoli e installando contenuti e App a volume, senza toccarli. Ecco la nostra combinazione vincente per il tuo business.

Apple Care OS Support

Tre diversi piani di assistenza per l’integrazione di Apple OS, le migrazioni e l’operatività dei server.
A completamento dei propri servizi, MMN offre alle strutture enterprise i programmi AppleCare OS Support per un supporto diretto da parte di Apple su interventi di assistenza enterprise-level: integrazione in ambienti eterogenei; componenti dei sistemi; configurazione e amministrazione della rete; software professionali; applicazioni e servizi web; problemi tecnici la cui risoluzione richiede escalation e utilizzo di strumenti a riga di comando.
Select
Copre fino a 10 interventi di assistenza enterprise-level con risposta entro 4 ore per problemi con priorità 1 (server inaccessibile), per 7 giorni su 7 e 12 ore al giorno.3 Gli interventi non utilizzati scadono dopo un anno. Altri interventi di assistenza possono essere acquistati secondo necessità.
Preferred
Copre un numero illimitato di interventi enterprise-
level con risposta entro 2 ore per problemi con priorità 1, per 7 giorni su 7 e 12 ore al giorno, e assegna un account manager tecnico alla tua organizzazione.
Alliance
Copre un numero illimitato di interventi enterprise-
level in diverse ubicazioni con risposta entro un’ora per i problemi con priorità 1, per 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.3 È inclusa l’ispezione in loco di un ingegnere Apple.

Magnetic Media Network SpA
Trezzo sull’Adda | Milano | Roncade @H-FARM

Chiama
800 553320

Scrivi
enterprise@magneticmedia.com

Segui

Showroom, amministrazione e logistica
Viale Lombardia, 33 – 20056 Trezzo sull’Adda (MI)

Orari di apertura
Da lunedì a venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

Richiedi un contatto

Auth DLGS 196 del 10.06.2003

Trattamento dati personali

3 + 11 =

Per maggiori info sull’Informativa Privacy MMN clicca qui.

MMN Headquarters

MMN Service

MMN H-ello

Dal 1989 MMN propone soluzioni e servizi IT per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi a imprese e istituti di formazione e di ricerca. Prima in Italia nel settore per la prestigiosa classifica Financial Times FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies, opera nei settori Enterprise, SMB ed Education. Numerose le partnership (le più rilevanti con Apple e Xerox) e le certificazioni acquisite negli anni, tra cui la ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.
2019 MAGNETIC MEDIA NETWORK S.p.A.
Sede Operativa: Viale Lombardia 33 - 20056 Trezzo S/A (MI)
Sede Legale:  Via Visconti di Modrone 33 - 20122 - Milano
P.IVA 12012110156 - C.F. 01923130163 - Cap Soc € 4.300.000 i.v. - REA: MI-1523259
PEC pec@pec.magneticmedia.com - Cert. UNI EN ISO 9001:2015
Politica Aziendale - Privacy e Cookie Policy

Dal 1989 MMN propone soluzioni e servizi IT per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi a imprese e istituti di formazione e di ricerca. Prima in Italia nel settore per la prestigiosa classifica Financial Times FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies, opera nei settori Enterprise, SMB ed Education. Numerose le partnership (le più rilevanti con Apple e Xerox) e le certificazioni acquisite negli anni, tra cui la ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.

2018 MAGNETIC MEDIA NETWORK S.p.A.
Sede Operativa Viale Lombardia 33 - 20056 Trezzo S/A (MI) - Sede Legale Via Visconti di Modrone 33 - 20122 - Milano
P.IVA 12012110156 - C.F. 01923130163 - Cap Soc € 4.300.000 i.v. - REA: MI-1523259
PEC pec@pec.magneticmedia.com - Cert. UNI EN ISO 9001:2015 - Privacy e Cookie Policy