Prova l'esperienza

grazie al nostro Experience Center

Riduciamo i cicli di introduzione dei processi di trasformazione digitale: grazie al nostro Experience Center siamo in grado, sin dal primo coinvolgimento, di mostrare l’efficacia delle soluzioni in modo veloce e concreto, a vantaggio del contenimento dei costi.

Uno spazio dedicato alla Trasformazione Digitale e allo Smart Working.

Nel nostro Experience Center puoi sperimentare la sinergia tra il mondo Apple e Cisco, frutto di una partnership che permette di usare al meglio i dispositivi Apple sulle reti Cisco. Grazie all’integrazione tra iOS, iPadOS e macOS e le più recenti tecnologie di Cisco per la collaborazione, l’infrastruttura e la sicurezza, imprese e istituti di tutto il mondo possono collegarsi facilmente alle reti, ottimizzare le prestazioni delle app business-critical e collaborare via audio e video. Con l’Experience Center nasce la possibilità di provare dispositivi e app che aiutano a lavorare in modo più rapido ed efficiente, a svolgere in modo più creativo le attività di ogni giorno e a collaborare al meglio con i tuoi interlocutori.

macOS e iOS per il tuo Business

MMN porta l’ecosistema macOS e iOS negli ambienti business e nelle aziende enterprise, attraverso briefing che mostrano il valore unico dei prodotti Apple, le loro funzionalità peculiari, le opportunità di collaborazione e integrazione, le soluzioni di deployment e la loro gestione efficiente e automatizzata. Declinando il tutto sulle esigenze della specifica azienda coinvolta.

Scelte che valorizzano le tue persone

Sempre più spesso le aziende introducono programmi “Choice” che permettono alle risorse di scegliere con quali device lavorare. Un approccio che attrae i migliori talenti, incrementa la produttività e il senso di appartenenza delle risorse umane. Un cambiamento che parte da figure C-Level e IT manager, i quali diventano i portavoce della trasformazione digitale in azienda.

La Community guida il cambiamento

Attraverso l’Experience Center, prepariamo IT manager e figure strategiche, affinché possano diventare evangelist capaci di guidare le persone verso l’adozione efficace dei device. Creiamo una community che incoraggi il cambiamento in modo propositivo verso un approccio di trasformazione digitale.

Gamification per fidelizzare

La fidelizzazione di clienti e dipendenti è una priorità per le aziende che vogliono avere successo. Attraverso iPhone, Apple Watch e App, mostriamo come motivare le risorse, migliorare le loro performance, creare competizione positiva tra i team e fidelizzare, attraverso il coinvolgimento, i propri clienti.

macOS e iOS per il tuo Business

MMN porta l’ecosistema macOS e iOS negli ambienti business e nelle aziende enterprise, attraverso briefing che mostrano il valore unico dei prodotti Apple, le loro funzionalità peculiari, le opportunità di collaborazione e integrazione, le soluzioni di deployment e la loro gestione efficiente e automatizzata. Declinando il tutto sulle esigenze della specifica azienda coinvolta.

Scelte che valorizzano le tue persone

Sempre più spesso le aziende introducono programmi “Choice” che permettono alle risorse di scegliere con quali device lavorare. Un approccio che attrae i migliori talenti, incrementa la produttività e il senso di appartenenza delle risorse umane. Un cambiamento che parte da figure C-Level e IT manager, i quali diventano i portavoce della trasformazione digitale in azienda.

La Community guida il cambiamento

Attraverso l’Experience Center, prepariamo IT manager e figure strategiche, affinché possano diventare evangelist capaci di guidare le persone verso l’adozione efficace dei device. Creiamo una community che incoraggi il cambiamento in modo propositivo verso un approccio di trasformazione digitale.

Gamification per fidelizzare

La fidelizzazione di clienti e dipendenti è una priorità per le aziende che vogliono avere successo. Attraverso iPhone, Apple Watch e App, mostriamo come motivare le risorse, migliorare le loro performance, creare competizione positiva tra i team e fidelizzare, attraverso il coinvolgimento, i propri clienti.

Tocca con mano l’evoluzione dei ruoli nell’era Digitale

Per dimostrare al meglio le potenzialità delle soluzioni di mobilità iOS, Cisco e di molte altre soluzioni di trasformazione digitale, MMN è diventata essa stessa un experience center dotato dei più recenti dispositivi e delle più evolute soluzioni di sicurezza, collaboration e network.

Il nuovo informatore farmaceutico

L’industria farmaceutica cambia radicalmente e dinamicamente le modalità di interazione con i propri clienti. Oggi, grazie a Apple e ResearchKit, è possibile accedere a nuovi metodi di raccolta e analisi dei dati. Device mobili come iPad e MacBook migliorano il lavoro degli informatori medico scientifici.

Evoluzione del Retail Auditing

La rivoluzione digitale del retail impatta le grandi catene internazionali, così come i piccoli gruppi locali. La multicanalità influenza quotidianamente la shopping experience, oggi sempre più mediata da device tecnologici che, tra le altre cose, favoriscono la raccolta di big data. L’ecosistema MMN M’tail abilita la trasformazione attraverso soluzioni innovative e scalabili, studiate sulle esigenze dell’azienda e dei suoi consumatori.

Digitalizzazione del Private Banker

Le filiali della banca e le agenzie assicurative fidelizzano i clienti grazie a cataloghi B2B2C con prodotti digitali selezionati e proposte di finanziamento personalizzate. Contestualmente, sul territorio, il Private Banker beneficia di flussi di lavoro digitali che moltiplicano le opportunità di contatto e vendita.

Collaborazione tra reparti e pazienti

Ospedali e centri di ricerca traggono grande beneficio dall’implementazione di soluzioni digitali, migliorando il rapporto tra reparti, specialisti e pazienti. Grazie a Apple ResearchKit (MMN è l’unico reseller qualificato in Italia), CareKit e IBM Watson, la ricerca medica si apre a nuovi scenari di raccolta dati e a nuove scoperte cliniche, con un grado di adesione mai visto prima.

Il nuovo informatore farmaceutico

L’industria farmaceutica cambia radicalmente e dinamicamente le modalità di interazione con i propri clienti. Oggi, grazie a Apple e ResearchKit, è possibile accedere a nuovi metodi di raccolta e analisi dei dati. Device mobili come iPad e MacBook migliorano il lavoro degli informatori medico scientifici.

Evoluzione del Retail Auditing

La rivoluzione digitale del retail impatta le grandi catene internazionali, così come i piccoli gruppi locali. La multicanalità influenza quotidianamente la shopping experience, oggi sempre più mediata da device tecnologici che, tra le altre cose, favoriscono la raccolta di big data. L’ecosistema MMN M’tail abilita la trasformazione attraverso soluzioni innovative e scalabili, studiate sulle esigenze dell’azienda e dei suoi consumatori.

Digitalizzazione del Private Banker

Le filiali della banca e le agenzie assicurative fidelizzano i clienti grazie a cataloghi B2B2C con prodotti digitali selezionati e proposte di finanziamento personalizzate. Contestualmente, sul territorio, il Private Banker beneficia di flussi di lavoro digitali che moltiplicano le opportunità di contatto e vendita.

Collaborazione tra reparti e pazienti

Ospedali e centri di ricerca traggono grande beneficio dall’implementazione di soluzioni digitali, migliorando il rapporto tra reparti, specialisti e pazienti. Grazie a Apple ResearchKit (MMN è l’unico reseller qualificato in Italia), CareKit e IBM Watson, la ricerca medica si apre a nuovi scenari di raccolta dati e a nuove scoperte cliniche, con un grado di adesione mai visto prima.

Non comprare. Prova.

Introduci le migliori soluzioni Apple e Cisco con l’esclusiva opportunità di provarle prima di acquistarle. Siamo certi che non tornerai pù indietro, ma vogliamo che lo sia anche tu.

La formula MMN Try&Buy ti consente di toccare con mano le più evolute soluzioni digitali e di acquistarle solo quando anche tu ne sarai convinto. Siamo sicuri che non vorrai tornare indietro.

Uno sguardo all’Experience Center

Un unico ecosistema, risultato dei migliori device Apple, a disposizione delle aziende: iPhone, iPad e Mac, Apple Watch e Apple TV e tutto ciò che serve per dimostrare come Apple impatti sul business rendendolo più profittevole.

CONTATTACI

Scopri di più sui nostri servizi

Vuoi scoprire come i servizi e le soluzioni MMN e Apple per il B2B stanno trasformando il modo di fare business delle aziende enterprise? Compila la form e sarai ricontattato a breve.














    Confermo di aver letto e compreso i contenuti dell’Informativa Privacy Policy MMN
    Confermo


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per grado di soddisfazione.
    AcconsentoNon acconsento
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per indagini di mercato.
    AcconsentoNon acconsento
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per attività di marketing.
    AcconsentoNon acconsento

    2019 MAGNETIC MEDIA NETWORK S.p.A.
    Sede Operativa: Viale Lombardia 33 - 20056 Trezzo S/A (MI)
    Sede Legale:  Via Visconti di Modrone 33 - 20122 - Milano
    P.IVA 12012110156 - C.F. 01923130163 - Cap Soc € 4.300.000 i.v. - REA: MI-1523259
    PEC pec@pec.magneticmedia.com - Cert. UNI EN ISO 9001:2015
    Politica Aziendale - Privacy e Cookie Policy

    Dal 1989 MMN propone soluzioni e servizi IT per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi a imprese e istituti di formazione e di ricerca. Prima in Italia nel settore per la prestigiosa classifica Financial Times FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies, opera nei settori Enterprise, SMB ed Education. Numerose le partnership (le più rilevanti con Apple e Xerox) e le certificazioni acquisite negli anni, tra cui la ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.

    2018 MAGNETIC MEDIA NETWORK S.p.A.
    Sede Operativa Viale Lombardia 33 - 20056 Trezzo S/A (MI) - Sede Legale Via Visconti di Modrone 33 - 20122 - Milano
    P.IVA 12012110156 - C.F. 01923130163 - Cap Soc € 4.300.000 i.v. - REA: MI-1523259
    PEC pec@pec.magneticmedia.com - Cert. UNI EN ISO 9001:2015 - Privacy e Cookie Policy